domenica 30 settembre 2007
domenica 16 settembre 2007
De-summering again...
E pensare che mi ero messo di "buzzo buono" (it means "to apply yourself into something with a lot of care") per tentare di disintossicarmi da questa lunga estate di ozio girovago...ma non ho resistito, ed alla prima tentazione proveninete dalla liguria sono ricaduto nell'oblio....sarà dura risalire la china, soprattutto in queste giornate di sole settembrino ancora caldo. Intanto, il sapore della focaccia calda, gustata sul terrazzo panoramico, è già solo un ricordo...
sabato 15 settembre 2007
Lerici, The Five Lands, the Gulf of Poets....
Vista sul golfo e Portovenere, giusto sopra i paesi di Tellaro e Fiascherino, all’estremità meridionale della penisola, che staccandosi dalla frastagliata linea di costa della riviera ligure di levante, va a formare la sponda occidentale del Golfo della Spezia. E' qui che, ospiti di Phil, si è passato un incredibile long week-end 5 stelle!
venerdì 14 settembre 2007
Conchiglia - Lerici
Ristorante La Conchiglia Lerici...proprio nella piazza del Molo.
Pesce meraviglioso...soprattutto la serie di antipasti. Vista sul porticciolo, servizio ligure, prezzo ottimo malgrado le signore della Milano bene che ostentavano anelli grossi come ruote d'autobus!
Food: 8.5 - Service: 6.5 - Décor: 7.5 - Value: 8.5
giovedì 13 settembre 2007
Bagni derivativi....
Iscriviti a:
Post (Atom)

