sabato 1 settembre 2007

Settembre...ultime spiagge


Merita davvero tanto stare un po' in vacanza anche a settembre. E' un mese speciale. Colori incredibili ed una luce autunnale che rende affascinante persino il paesaggio semi-deserto ed il mare opaco dei Lidi.

venerdì 31 agosto 2007

Dorfmeister


Eccolo! E' lui, nella foto al centro....smascherato con un l'aiuto, involontario ed inconsapevole, della Marghe! E bravo Dorf!

Mansarda con vista


E' appena finito un temporale....è quasi freddo, ma il sole che sta uscendo dalla nuvole è caldo al punto da far venire voglia di uscire dall'abbaino e sdraiarsi sulle tegole come fanno le lucertole. In questo giorno di fine agosto, mentre nella città, con tutte le sue antenne, c'è un silenzio surreale... si sente l'aria di "de-summering".


lunedì 27 agosto 2007

Apple news


Direttamente dall'Apple store sulla 5° strada, l'agognatissimo iPhone ed il nuovissimo iMac in vetro ed alluminio. Oggetti del desiderio...

SPA again


Un'altra giornata alle piscine termali di Montegrotto [http://www.termepreistoriche.it/]...per iniziare bene la settimana.

domenica 26 agosto 2007

37 Wall street


Sarà Wall street la nuova Fifth avenue?
Hermes aveva aperto pochi mesi fa (15 Broad St.), Tiffany era work in progress (ha aperto?) ed ora cosa bolle in pentola?

sabato 25 agosto 2007

Socialista

505 West St.
(bet. Horatio & Jane Sts.)
Manhattan, NY 10014
212-929-4303



Per chi ancora può permetterselo, questo pare essere uno degli ultimi "hot" bar aperti a Manhattan. Ambientazione cubana anni '40. La cosa particolare del locale è che si tratta della creazione di un buttafuori di un altro famoso locale di NY (il Bungalow 8)..tal Armin Armiri che, per far nascere la sua creatura, ha usato i soldi dei soliti Cipriani (proprietari di Cipriani Downtown, Cipriani alla 42nd strada, Cipriani Uptown e del recente 55 Wall steet), di alcuni produttori e, forse, di qualche altro strano benefattore. Il cocktail da provare è il Cyrus Kehyari...per gli abitué basta chiedere "un Cyrus"....