Giovedì ad Arezzo (Levanella) con Roberta scesa apposta da Milano. La meta non era, ovviamente la città toscana, ma lo spaccio dei Pellettieri d'Italia (i.e. Prada). Io me ne sono tornato con un misero paio di calze e tanto stress da guida spericolata da smaltire.
mercoledì 27 giugno 2007
Arezzo
Giovedì ad Arezzo (Levanella) con Roberta scesa apposta da Milano. La meta non era, ovviamente la città toscana, ma lo spaccio dei Pellettieri d'Italia (i.e. Prada). Io me ne sono tornato con un misero paio di calze e tanto stress da guida spericolata da smaltire.
martedì 26 giugno 2007
Festa per i nuovi ricercatori
Malgrado il tempo inclemente che congiurava contro i festeggiamenti, siamo ugualmente riusciti a festeggiare i due nuovi ricercatori...anche se ancora non si capisce quando prenderanno servizio....ma adesso sono solo cavoli loro!
L'immancabile spogliarello è su Youtube....se interessa bisogna cercarlo!
sabato 23 giugno 2007
venerdì 22 giugno 2007
Mi hanno rubato la bici!!!

Questa sera, la mia bellissima Umberto Dei nera, ormai fuori produzione da anni, ha preso il volo insieme alla mia bellissima sella in pelle nera della Brooks....un bel taglio alla catena, ed una delle cose "materiali" a cui ero più legato mi ha lasciato. Contro il ladro non mi è rimasto altro che scatenare una potentissima macumba!
Dopo la denuncia on-line ho affogato il dispiacere in un barattolo di gelato al cioccolato! Un venerdì da dimenticare!

domenica 17 giugno 2007
Via de Romei
Segni del destino
Il mago Do Nascimento potrebbe dire che nella mia storia ci sono delle negatività che impediscono un lieto fine. Ieri, mentre passeggiavo nel corridoio della sede rodigina ne ho incontrata una...questa foto: risale al 2003, una commissione di laurea con tanto di toga e di tocco! Se fossi superstizioso - o meglio, se vossi veramente superstizioso, xche tutti un po' cediamo alla scaramanzia o alla suggestione - dovrei seriamente pensare ad un nuovo lavoro.
lunedì 11 giugno 2007
Week end Romano
Andare a Roma in occasione della contestatissima visita italiana di Bush poteva sembrare un azzardo. Invece tutto è andato più che bene anche perchè la città era praticamente deserta. Finanza, Carabinieri e Polizia un po' ovunque, ma pochi turisti e pochi romani...persino pochi black blocks...tanto che è stato impossibile vederli.
mercoledì 6 giugno 2007
martedì 5 giugno 2007
Gli omonimi si incontrano
NYU a La Pietra
Non poteva che continuare in questo modo...alla sede fiorentina di NYU. Una magnifica Villa e relativa fantasmagorica tenuta che quel pazzo di Lord Harold Acton (scrittore e collezionista inglese) ha donato alla New York University. Il patrimonio complessivo donato ad NYU pare si aggiri sui 500 milioni di dollari L'eredità comprende non solo il complesso quattrocentesco di Villa La Pietra sui colli di Firenze ma anche le annesse sculture di Donatello e Luca Della Robbia, dipinti rinascimentali e barocchi ed una biblioteca di 40mila preziosissimi volumi.
Ora torno ad ascoltare gli interventi....
Iscriviti a:
Post (Atom)